Pubblicità

Dragon Quest Monsters per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Mastica l'arte dell'addestramento dei mostri.

Dragon Quest Monsters è un gioco di ruolo premium che gode di una reputazione ambita nel mondo dei videogiochi, le cui radici risalgono agli anni '90. Square Enix, lo sviluppatore del gioco, ha sapientemente creato questo gioco derivato dalla serie originale di Dragon Quest, portandolo a un nuovo livello di popolarità con le sue caratteristiche distintive e il gameplay coinvolgente.

Con un titolo che racchiude perfettamente la sua premessa, Dragon Quest Monsters farà esplorare ai giocatori una moltitudine di mondi, catturando e allevando vari tipi di mostri che si dimostreranno preziosi nelle loro battaglie contro formidabili avversari, che siano altri giocatori o intelligenze artificiali incredibilmente difficili.

Cattura, addomestica e allena

Dragon Quest Monsters si concentra principalmente sulla raccolta di un team di mostri per combattere in combattimenti a turni contro vari nemici e boss nel corso del gioco. Come giocatore, il tuo compito è quello di esplorare diverse località, scoprire nuove creature, allenare e livellare i tuoi mostri e infine sconfiggere il boss finale del gioco. Ogni mostro ha le sue abilità, abilità e statistiche uniche che possono essere migliorate attraverso l'allenamento e l'esperienza.

Una delle caratteristiche distintive del gioco è la capacità di incrociare i mostri per creare nuove creature più potenti. Combinando due mostri diversi, è possibile creare un ibrido discendente con una miscela di attributi dai suoi genitori. Grazie alla funzione multiplayer del gioco, è possibile combattere contro altri giocatori o scambiare mostri, aggiungendo un altro livello di eccitazione al gioco e favorire un senso di comunità nel mondo del gioco.

Recentemente, Square Enix ha sorpreso tutti e ha rivelato che un nuovo viaggio in questo gioco spin-off è in lavorazione per il Nintendo Switch. L'annuncio è arrivato tramite il trailer pubblicato di recente, che celebra il 25 ° anniversario della serie Dragon Quest. Tuttavia, a parte alcune opere d'arte commemorative, nient'altro è stato divulgato dallo sviluppatore in questo momento.

Rafforzare la popolarità del gioco

Dragon Quest Monsters è un gioco coinvolgente che vanta una trama avvincente, un gameplay accattivante e una funzione multiplayer. La sua combinazione di esplorazione, combattimento e raccolta di mostri lo rende un gioco sia impegnativo che gratificante. Nonostante non ci sia ancora una data di lancio confermata, il fatto che il gioco sarà presto disponibile sulla piattaforma Nintendo Switch è probabile che rafforzi la sua popolarità e attiri nuovi fan.

PRO

  • Meccaniche impegnative per catturare e addestrare mostri.
  • Sistema di battaglia emozionante
  • Modalità giocatore singolo e multiplayer

CONTRO

  • Nessuna data di lancio ufficiale per Nintendo Switch.

Il programma è disponibile in altre lingue


Dragon Quest Monsters per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Dragon Quest Monsters

Hai provato Dragon Quest Monsters? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.